E' con la nostra prima uscita ufficiale -il 9 ottobre, arci CASBAH - come collettivo Luna Storta che ci siamo accorti che il bisogno di partecipare, di esprimersi e di umanità, nell'età della tecnica e dell'efficienza, è ancora forte.

Nessuno discorso preparato, nessun "noi" e nessuno "voi". Siamo, solo tutti insieme, i volti, la mente e le braccia di una società che sente il bisogno di cambiare e crede che sia giunta l'ora di farlo.
Un laboratorio sociale, culturale, creativo, che vuole coinvolgere la cittadinanza, è appena nato; e come dicono in Valsusa "Sarà dura!" ma forza, volontà e sorriso ci porteranno lontano. Insieme. Ne siamo certi.
I ragazzi e le ragazze
del Collettivo Luna Storta
Complimenti per l'esordio sul web!
RispondiEliminaVi faccio tanti auguri: mantenete la grinta!
Vi invito anche a visitare il mio blog (fratello di blogger) http://ruvidautopia.blogspot.com/
Salutoni
gli intenti sono un pochino parrocchiali..
RispondiEliminache ne dite di far schizzare il cervello dalle orecchie, o da nuove aperture,ai fasci a colpi di chiave inglese?con la filosofia non si zappa la terra..
Siamo qui per dare l'esempio e per fare la nostra parte. purtroppo con lo splatter non si va lontano. Non dobbiamo esibire niente, anche perchè spesso ci si è nascosti dietro la parola rivoluzione per fare gli interessi di pochi. un collettivo, in quanto tale, e a maggior ragione il nostro, aspira alla consapevolezza, prima di tutto, degli elementi che lo compogono; l'azione segue di conseguenza. attenzione a fare in contrario. Se il nostro oratorio non ti piace, cerca qualcos'altro, in caso contrario, passa a trovarci.
RispondiElimina